Centro diurno Il Girasole

Centro diurno
Via Gramsci, 36 Trento

tel. 0461/930905

Mail: assistenzagi@gruppospes.it

Il Centro diurno e servizi è una struttura che accoglie, per l’intero arco della giornata, persone generalmente anziane residenti nel territorio circostante con limitata autonomia, o con un parziale grado di compromissione delle capacità funzionali e persone parzialmente autosufficienti o con gravi disabilità, compatibilmente con la tipologia dei servizi offerti. Le finalità del servizio sono:
favorire il più possibile la permanenza degli utenti nel loro ambiente di vita, sostenendo nel contempo le famiglie di appartenenza, evitando o ritardando il ricorso al collocamento in strutture residenziali; favorire la socializzazione, l’attivazione e il mantenimento delle loro capacità residue; sviluppare relazioni interpersonali, creando un ambiente aperto nel territorio.

E’ possibile accedere al Centro Diurno anche in forma privata in questo caso il candidato non viene segnalato dall’UVM ma richiede direttamente la disponibilità del posto o presso la Segreteria Generale del Gruppo Spes (tel. 0461 402080) o direttamente al Coordinatore del Centro Diurno.

Presenza giornata intera con servizio mensa

Euro 40.00

Presenza mezza giornata (mattina o pomeriggio)

Euro 20,00

Solo servizio mensa

Euro 5,00

Servizio trasporto a/r

Euro 14,00

Servizio trasporto solo andata o solo ritorno

Euro 7,00

Igiene personale (bagno/doccia)

Euro 10,00

Orario di apertura
Il Centro è aperto dalle ore 8.00 alle ore 18.00 dal lunedì al venerdì in giornate feriali. Gli ospiti possono frequentare a tempo pieno o parziale tutti i giorni o solo alcuni giorni della settimana.

Documenti