Welfare

Oggi più che mai, offrire vantaggi tangibili alle persone che lavorano in un’azienda è un importante segnale di attenzione verso il benessere in senso lato.

Il GRUPPO SPES, dopo un’attenta analisi delle esigenze del personale dipendente, ha intrapreso un percorso di welfare aziendale. Per welfare aziendale si intende l’insieme di benefit e servizi, forniti dall’azienda ai propri dipendenti al fine di migliorarne la vita privata e lavorativa, che vanno dal sostegno alla genitorialità, alla tutela alla salute, fino a proposte per il tempo libero e agevolazioni di carattere commerciale.

Finalmente siamo in grado di proporvi le prime azioni concrete.

Grazie ad una rete di contatti, il GRUPPO SPES ha attivato una serie di convenzioni con realtà locali e siamo in grado di offrire una rete di vantaggi composta da diverse offerte in convenzione.

Tendenzialmente, le convenzioni valgono per il dipendente del Gruppo Spes. Se la convenzione è estesa anche al nucleo familiare è specificato nella singola convenzione.

Modalità di fruizione

Presentare il badge del GRUPPO SPES prima di pagare (o prenotare un servizio) per ottenere gli sconti dedicati.

Convenzioni attive e vantaggi

  • Se vuoi segnalare aziende, enti, associazioni, cooperative, privati, ecc. interessati ad attivare una convenzione con noi, oppure se hai bisogno di informazioni/chiarimenti contattaci a welfare@gruppospes.it.