Welfare

La centralità e la valorizzazione delle persone sono i principi che da sempre guidano l’azione del GRUPPO SPES.

Mettere al centro la “persona” significa comprendere che tutte le azioni tese al miglioramento della qualità di vita dei lavoratori,favorendo il bilanciamento tra la vita personale e professionale, contribuiscono al benessere complessivo del lavoratore e, in ultima istanza, migliorano il rapporto tra l’azienda ed i propri lavoratori.

Grazie ad una rete di contatti, il GRUPPO SPES ha attivato una serie di convenzioni con realtà locali e siamo in grado di offrire una rete di vantaggi composta da diverse offerte in convenzione.

Modalità di fruizione

Presentare il badge del GRUPPO SPES prima di pagare (o prenotare un servizio) per ottenere gli sconti dedicati. Nelle singole convenzioni sono specificate le condizioni d’uso e l’eventuale estendibilità al nucleo famigliare mentre, per le campagne d’acquisto, le modalità saranno esplicitate di volta in volta.

 

Convenzioni attive e vantaggi

  • Se vuoi segnalare aziende, enti, associazioni, cooperative, privati, ecc. interessati ad attivare una convenzione con noi, oppure se hai bisogno di informazioni/chiarimenti contattaci a welfare@gruppospes.it.